Nella odierna serata, presso il centro sportivo “Monticello”, gli staff tecnici ed i dirigenti dell’Azzurra Calcio (al completo) e dell’Ars et Labor Grottaglie (presenti il D.G. Sig. Franco Fedele, il D.S. Sig. Antonio Bruno, il Segretario ed A.S. Sig. Giuseppe Patruno, i dirigenti accompagnatori del settore giovanile Sigg. Semeraro Francesco e Biagio Annicchiarico ed il Mister dell’U.17 Sig. Quaranta Antonio) hanno rinnovato il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri di Natale.
Un incontro informale, impreziosito dagli interventi del Presidente dell’Azzurra Calcio, Sig. Giuseppe Ligorio, e del Direttore Generale dell’Ars et Labor, Sig. Franco Fedele.
Parole di speranza e di incoraggiamento quelle espresse dai massimi dirigenti, concetti in piena aderenza sia con il difficile contesto sociale che con il travagliato momento dello sport giovanile.
Un particolare pensiero è stato rivolto alle famiglie degli atleti che, nonostante le mille difficoltà, hanno continuato ad alimentare i sogni dei propri ragazzi, agli atleti, ai quali sono stati riconosciuti professionalità, abnegazione e propensione al sacrificio, ed a tutti i collaboratori dei due sodalizi che hanno continuato ad adoperarsi incessantemente per garantire sempre massimi livelli di efficienza.
A margine dell’evento, in un clima particolarmente armonioso e disteso, le due società si sono confrontate sugli obiettivi comuni pianificando, per i tratti a venire, una proficua collaborazione.