GROTTAGLIE – SAVA: LO STADIO SI APRE AI TIFOSI

Come da ultime comunicazioni ufficiali, lo Stadio A. D’Amuri riceve i permessi per aprire al proprio pubblico. Quest’anno sarà un anno particolare, in cui dobbiamo far fronte ad un’emergenza sanitaria importante e proprio per questo saranno applicate nuove normative.

In primisi, i posti a sedere, sia in tribuna che in gradinata ospite saranno ridotti. La capacità massima in tribuna sarà di 350 posti a sedere che saranno suddivisi in TRIBUNA A – B – C con posti separati e distanziati da 1 mt. di distanza, mentre la capacità della tribuna sarà di 70 posti massimi, anche quest’ultimi distanziati come da legge.

Non sarà più possibile acquistare il biglietto direttamente al botteghino il giorno stesso dell’incontro, bensì sarà aperta la prevendita presso lo Stadio D’Amuri durante tutta la settimana, presso il quale sarà possibile acquistare il proprio biglietto NOMINALE e NUMERATO e dove sarà OBBLIGATORIO rilasciare i propri dati identificativi: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero documento identificativo, contatto telefonico diretto.

Sarà obbligatorio anche da parte degli abbonati, recarsi, durante i giorni di prevendita, come previsto dalla normativa vigente in materia di contenimento COVID-19, presso lo Stadio D’Amuri per l’attribuazione del posto ed il rilascio delle relative generalità.

In alcun caso, con o senza abbonamento, verrà consentito l’ingresso al singolo soggetto che non si sia censito nei giorni precedenti alla gara presso i nostri uffici.

Prima, durante e alla fine della gara ci saranno delle norme da rispettare:

  • sarà obbligatorio rispettare il singolo posto assegnatovi, non sarà possibile spostarsi di posto o creare situazioni di assembramento.
  • verrà effettuata la misurazione della febbre ad ogni partecipante prima dell’ingresso nello stadio, invitiamo pergiunta i tifosi che accusano sintomi influenzali, anche lievi, di non presentarsi fuori lo stadio onde evitare qualsiasi tipo di possibile contagio.
  • L’ingresso avverrà dalla tribuna A a partire dalle ore 14.00 – L’uscita sarà effettuata presso la tribuna B.
  • Sarà obbligatorio indossare la mascherina prima di entrare nello stadio ed in situazioni nelle quali non sarà possibile tenere la distanza preventiva di 1 mt.

COSTO BIGLIETTO:

INTERO: € 8,00

RIDOTTO MINORI (0-17) – DONNE: € 5,00

ORARI E LUOGO PREVENDITA:

Stadio A. D’Amuri – Grottaglie

MERCOLEDì 16/09/2020 – GIOVEDì 17/09/2020: dalle ore 17.00 alle 19.30

SABATO 19/09/2020: dalle ore 17.00 alle 19.00

________________________________________________________________________

Chiediamo collaborazione da parte di tutti i cittadini nel rispettare le norme. Abbiamo tutti voglia di iniziare ma anche di continuare; questo sarà possibile solo se tutti noi terremo in considerazione gli obblighi che ci vengono imposti. Facciamolo per noi, per le nostre famiglie e per la comunità intera. DIVERTIAMOCI IN SICUREZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *